OPEN DAYS I.C. ELSA MORANTE

dal 11 Dicembre 2023 al 15 Gennaio 2024

L'I.C. Elsa Morante è lieto di invitare le famiglie e gli studenti alle nostre giornate di Open Days.

Cari studenti e genitori,

Siamo lieti di invitarvi ai nostri Open Days presso l’Istituto Comprensivo Elsa Morante. Il primo incontro si terrà Lunedì 11 Dicembre presso la sede centrale plesso “IV Novembre”, a partire dalle ore 17:00. Successivamente il 15 Gennaio 2024 i plessi si apriranno alle famiglie per offrire l’occasione di visitarli.

Durante l’Open Day avrete la possibilità di visitare la nostra scuola, incontrare i nostri docenti e conoscere la nostra offerta formativa. Sarà un’ottima occasione per scoprire come il nostro istituto può soddisfare le esigenze educative dei vostri figli.

Vi aspettiamo numerosi per questa giornata dedicata all’apprendimento e alla scoperta!

Famiglie e studenti

Date e Orari

17:00 - Presentazione della scuola e dell'offerta formativa a cura del Dirigente scolastico e dello staff Canti per la pace con le bambine e i bambini dell'I.C. .

Dic

17:00 - I plessi si apriranno alle famiglie.

Gen