premio

Siamo fieri di comunicarvi che, il sogno di dare un contributo al nostro territorio, ci ha permesso di essere  Primi  Classificati al Contest del WWF Urban Nature 2020, nella categoria Scuola Secondaria di I° grado, con il progetto di educazione Ambientale e di riconversione da cemento a verde : “Mi sta a cuore il mondo”.

Si tratta di un premio prestigioso con il cui contributo potremo sviluppare bellezza, benessere, biodiversità negli spazi esterni della scuola, dove verranno create aiuole, un giardino di alberi da frutto ed un’area giochi, grazie anche alla collaborazione del Municipio 1 di Roma.

Gli alunni della scuola secondaria  “C. Cattaneo”sono invitati a  partecipare all'evento  Festa della Natura in Città Urban Nature di WWF che si terrà domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 10.00, presso l’Orto Botanico di Roma.