Sample image

Anche quest’anno non ci siamo fermati: il portone di scuola ha dovuto chiudere per un po’, ma il progetto “Lezioni di piano”, rivolto agli alunni della scuola secondaria di I° grado “C. Cattaneo” e parte integrante del potenziamento musicale, si è solo spostato nelle case dei nostri ragazzi, a colorare questi giorni strani con la forza dell’impegno e la bellezza della musica.

Per condividere con voi i risultati di questo impegno abbiamo voluto proporre un breve e insolito saggio finale dei ragazzi che frequentano il corso di pianoforte.

La serietà del loro studio quotidiano, nonostante i disagi nel realizzare il tutto a distanza, li ha portati a non desistere e a raggiungere il traguardo finale, dove anche le imperfezioni diventano parte di una sfida.

Video Saggio "Lezioni di Piano"